GRIGLIA A LED

GRIGLIA A LED La Griglia a led è un nuovo sistema utilizzato all'esterno nelle impalcature degli edifici in costruzione, stadi o eventi fieristici. Essa può essere utilizzata per sostituire il classico maxischermo a LED per esterno. E' ampiamente utilizzata per l'esterno grazie alla leggerissima strutura del telaio, rapida da montare, dotata di altissima luminosità e caratteristiche anti vento. La Griglia a led è dotata di un basso coefficiente di vento, priva di cuciture, impermeabile alla pioggia.

La Griglia a led ha le seguenti caratteristiche:

Maggior luminositàMaggior luminosità: l'utilizzo outdoor richiede che lo schermo sia realizzato con componenti led a luminosità maggiore in modo da essere visibile e leggibile da grandi distanze e di essere in grado di contrastare la potenza dei raggi solari.

Maggior luminositàImpermeabilità agli agenti e sistemi di ventilazione forzata: gli schermi vengono trattati con una speciale tecnica che garantisce un'ottima resistenza all'acqua, all'azione della salsedine ed alle intrusioni corrosive tipiche da installazioni esterne.

La Griglia a led per esterno è ideale in applicazioni quali:

Maggior luminositàEdifici in costruzione
Maggior luminositàConcerti
Maggior luminositàStadi
Maggior luminositàFiere
Maggior luminositàEventi sportivi


Tecnologia ed esperiza al tuo servizio

L'avanzata tecnologia dei nostri Led Display e software gestionali permette di ottenere risultati ottimali di visibilità e qualità delle immagini, sia indoor cge outdoor.

Con la disposizione di montaggio "a tappeto" dei Led, e con l'uso della tecnologia "virtual pixel" è possibile assicurare un'altissima definizione delle immagini. I Led "montati a tappeto" sono equidistanti tra loro e disposti in maniera alternata ed incrociata
Con la tecnologia "virtual pixel" siamo in grado di controllare elettronicamente ogni singolo Led che per interpolazione viene sovrapposto ai Led contigui creando il pixel "virtuale" che sarà percepito dall'occhio umano.


Soluzioni modulari

Il sistema modulare permette di comporre schermi di varie dimensioni ed offre un enorme serie di vantaggi:
- comodo trasporto;
- semplicità di montaggio;
- facile manutenzione
non pone alcun limite di forma, dimensione e risoluzione del display e rende possibile il successivo ingrandimento dello schermo.