Grado di protezione IP

Grado di protezione IP Con il termine PROTEZIONE IP viene indicato il "grado di protezione contro l'intrusione di materiali e agenti esterni". Il grado di protezione IP è uno standard internazionale. Esistono vari livelli di protezione che un componente elettronico può avere. Di solito il grado di protezione è espresso mediante due cifre. La prima si riferisce al grado di protezione dalla polvere, la seconda al grado di protezione dall'acqua. I nostri schermi hanno una protezione IP 65, questo assicura un altissimo livello di protezione delle componenti elettroniche.


Tecnologia ed esperiza al tuo servizio

L'avanzata tecnologia dei nostri Led Display e software gestionali permette di ottenere risultati ottimali di visibilità e qualità delle immagini, sia indoor cge outdoor.

Con la disposizione di montaggio "a tappeto" dei Led, e con l'uso della tecnologia "virtual pixel" è possibile assicurare un'altissima definizione delle immagini. I Led "montati a tappeto" sono equidistanti tra loro e disposti in maniera alternata ed incrociata
Con la tecnologia "virtual pixel" siamo in grado di controllare elettronicamente ogni singolo Led che per interpolazione viene sovrapposto ai Led contigui creando il pixel "virtuale" che sarà percepito dall'occhio umano.


Soluzioni modulari

Il sistema modulare permette di comporre schermi di varie dimensioni ed offre un enorme serie di vantaggi:
- comodo trasporto;
- semplicità di montaggio;
- facile manutenzione
non pone alcun limite di forma, dimensione e risoluzione del display e rende possibile il successivo ingrandimento dello schermo.